Racconto di Sopravvissuti-Anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleksandar Fontana1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...

    Mentre con la squadra attraversavamo di soppiatto le folte foreste del Regno Perduto, ci siamo bloccati alla vista di un demone dalla pelle blu, vicino alle scogliere al limite della foresta. Il demone aleggiava in cielo, alla ricerca di nemici ai piedi della scogliera. In una mano aveva una spada ricurva dall'aspetto temibile, e quando la usa contro una roccia, questa si sgretola all'istante.

    La vista del demone e della sua arma maledetta ci ha fatto irrigidire dalla paura, a tutti compreso il nostro capo Predone. Ci stavamo ritirando lentamente , quando la creatura dispiegò le ali coriacee e qualcuno gridò dalla paura. Il demone ci sentì e si voltò, con un grido assordante. Predone, coraggioso Predone, si è lanciato alla carica contro il demone, ma è stato spazzato via come un granello di polvere dal demone, che lo guardava con i suoi occhi scuri precipitare dalla scogliera.
    Poi rivolse la sua attenzione al resto del nostro gruppo.
    Paralizzato dalla paura, ho potuto solo vedere come il demone ha puntato la nostra posizione. Con un potente colpo della sua arma, il demone ha lanciato una potente folata attraverso la foresta. I miei compagni di squadra sono stati gettati tra gli alberi, e il demone camminava in mezzo a loro, uccidendoli a piacimento. Tutti tranne me. Quando è arrivato a me, e ha visto che ero l'ultimo rimasto, si è messo a ridere e ha detto, 'Corri'.
    Cosa possiamo fare? Come possono i nostri Eroi fronteggiare l'indescrivibile Boss del Regno Perduto?
     
    Top
    .
  2. Alberto Vaglietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AK-47 + zucca (di quella c'é sempre bisogno)
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2015, 21:11   10 views
  Share  
.